sabato 25 gennaio 2014

Straziami, ma di pasta saziami

3 Ottobre 2013

Ma quanto appetito fa allattare?? Ma quanto mangio?!
Dicono che nessuno mangi quanto una donna incinta, ma non è vero: è durante l'allattamento che si è imbattibili. Stamattina sono già alla terza colazione come gli Hobbit. Tra un po' mi cresceranno i peli sui piedi e mi metterò a fumare erba pipa.
Ho un buco nero inestinguibile al posto dello stomaco, sto mandando sul lastrico la mia famiglia. Mangio il triplo del mio compagno che è un omone di un metro e 90 e vi assicuro che non è un'esagerazione per esigenze di scrittura comica. Dopo due etti e mezzo di pasta, lecco il piatto e guardo Mr. Fox sbattendo le posate in modalità cavernicola: "Good! More! More!". Lui è sconvolto.
Sono disposta a tutto per un piatto di tagliatelle ai funghi e potete facilmente corrompermi con una barretta di cioccolato fondente.
Eppure continuo a non ingrassare. Giurerei, anzi, di essere leggermente dimagrita. Tutto ciò che ingurgito finisce direttamente nel gargarozzo di quel piccolo vortice che io chiamo Bambino senza avere il tempo di fermarsi. "Vai in prigione senza passare dal Via"!
Di questo passo non mi sentirò mai sazia.
Avete un po' di Pan di Via che vi avanza?


Nessun commento:

Posta un commento