mercoledì 15 gennaio 2014

Carletto

27 Luglio 2013

♫"E io che sono Carletto
l'ho fatta nel letto, l'ho fatta nel letto!
l'ho fatta per fare un dispetto,
che bello scherzetto per mamma e papà!"♫

Che simpatico motivetto! Che testo ricco di significato! Chi è cresciuto negli anni 80 come me sicuramente ricorda Corrado cantare questa canzone.
Bambino Disperato quando vuole può far impallidire Carletto d'invidia. Escludendo la premeditazione del malefico protagonista musicale, se non altro sicuramente lo batte in termini di quantità. Come stamattina (presto, troppo presto per specificare l'ora): 3 cambi di pannolini, 3 body lavati, 3 lenzuola battezzate, il tutto in 10 minuti.
Alla terza non ci credevo e mi sono dovuta assicurare che la pozza umida che vedevo non provenisse dal sudore copioso della mia fronte.
E nemmeno la soddisfazione di entrare nel Guinness dei primati perché tanto tutti i bambini fanno così.


Nessun commento:

Posta un commento