domenica 19 gennaio 2014

Caccologia

10 Settembre 2013

La cacca è bella perché è varia. Credete che il gaudioso defeco sia sempre quello? Un noioso sterchetto sempre uguale a se stesso? Come vi sbagliate. Con la cacca dei bebè non ci si annoia mai. Vediamo insieme alcune tra le molteplici tipologie:

1- La cacca Ninja:
È quella che arriva quando ti distrai.

Tu sei lì che aspetti perché sai che la deve fare, e non ti decidi a cambiare il pannolino, ma magari devi proprio fare un'altra cosa che non puoi rimandare, tipo scolare la pasta, rispondere al citofono, ingaggiare una battaglia contro un'ape che vuole farti l'alveare in casa. E allora cedi, metti il pannolino pulito. E TI ALLONTANI. Ed è qui che sbagli. Perché quando torni, due minuti dopo, la cacca c'è.

2- La cacca Super Liquidator:
Quella a spruzzo, che più spruzzo non si può. Quella che mentre cambiate il pannolino, arriva insieme alla puzzetta più fragorosa che possiate immaginare, praticamente il re dei peti, che gli conferisce forza di getto, accelerazione e, soprattutto, distanza. E vi investe completamente. Non c'è scampo, ne siete ricoperti. E il problema è che mentre avreste solo voglia di urlare e correre sotto la doccia prima dovete necessariamente finire l'operazione e tenervi lo schifo.

3- La cacca Grandi Aspirazioni:
È quella che va verso l'alto. Evidentemente aspira all'infinito, tende al cielo. Sale, sale, sale su, esce dal pannolino e la trovate sulla schiena del bambino. Con buona pace del vestito nuovo che gli avevate appena messo.

4- La cacca Assenteista:
Fa la diva viziata, si fa attendere. Prima si fa annunciare da un corteo di trombettieri scoreggioni, poi avanzano le damigelle coliche, infine, con l'aiuto di una lauta tangente sotto forma di poppata, si degna di fare la sua apparizione. La odio. Preferirei mille volte essere la segretaria personale di Madonna e sottostare ad ogni suo capriccio.

5- La cacca Slimer:
Ha il bel colorito verde della mascotte dei Ghostbusters. Fa la sua comparsa di rado, proprio come i fantasmi. Per fortuna.

6- La cacca Comunista:
La cacca non è destinata ad un solo pannolino! Va distribuita equamente fra tutti! Non ci sono pannolini di serie a e di serie b! Nell'arco della giornata, ciascuno avrà la razione di cacca che gli spetta, magari minima, ma l'avrà!!!

7- La cacca di Arale:
Battezzata così perché è la più simpatica. Abbondante, allegra e furbetta. Quando cambi il pupo trovi un'odorosa profusione, una quantità tale che basterebbe da sola a concimare tutta l'isola Sant'Erasmo. Naturalmente trasborda e conquista vestitino, lenzuolo e quant'altro. Ma non è finita qui perché, non appena hai fatto il tuo dovere di madre e hai messo il pannolino pulito, te ne ritrovi un'altra, altrettanto abbondante, allegra e furbetta. Manca poco che ti faccia l'occhiolino. Non resta che cambiarlo di nuovo e cominciare a prendere in seria considerazione l'idea di vendere i tuoi rifiuti organici alle aziende agricole della nazione.




Nessun commento:

Posta un commento